Chi siamo

Vuoi ristrutturare casa? Vuoi costruirne una nuova?
Ti offriamo il preventivo GRATUITO con la stima dei costi necessari per assecondare le tue idee.

Vuoi valorizzare al meglio una tua proprietà?
Ti consigliamo le opportunità più vantaggiose !

Ambiente













Scrivici per richiedere informazioni




Aggiungi ai preferiti

L’ OFFICINA TECNICA in.:Progress è in grado di curare e gestire la ristrutturazione dell'immobile "chiavi in mano", ovvero la realizzazione dell'iter necessario per interventi di ristrutturazione (completa o parziale), manutenzione (straordinaria o ordinaria), sanatoria edilizia,ecc..

Partendo dal rilievo del sito, tramite l'ausilio di tecniche e strumentazione professionale nonchè competenze informatiche, siamo in grado in pochissimo tempo di visualizzare in tridimensionale (così da poter avere una migliore comprensione degli spazi) la vostra abitazione con le varie ipotesi progettuali.

Tutto ciò comporta una completa ed esaustiva visione in anteprima delle opere da effettuare, con possibilità di scegliere tra varie soluzioni progettuali ed i vari materiali da porre in opera, vedendoli già collocati, con conseguente risparmio di tempo e spesso anche di denaro nel caso di incertezze.

Il tutto con l'ausilio e la competenza di un team affermato di architetti e geometri che asseconderanno le vostre idee e le trasformeranno in realtà con suggerimenti e miglioramenti per rendere un lavoro a perfetta regola d'arte. Ovviamente ci occuperemo dell'aspetto burocratico necessario per l'intervento in questione, da una semplice comunicazione alla presentazione del progetto agli organi competenti (ufficio dell'Edilizia Privata, ufficio del Genio Civile, Ufficio catastale, ecc..).

Vi offriamo gratuitamente la realizzazione di un preventivo con la stima dei costi necessari per assecondare le vostre idee. Inoltre vi terremo aggiornati su eventuali contributi statali e/o agevolazioni fiscali che vi possano interessare.

Il progetto sarà accompagnato da un dettagliato computo metrico così da poter avere sotto controllo ogni singola lavorazione e poter determinare eventuali modifiche (per esempio nel caso che la fornitura del materiale vogliate farla per conto vostro).

La direzione dei lavori sarà attenta è costante con eventuali modifiche da apportare direttamente in cantiere e l'iter si concluderà con la stesura e la presentazione delle pratiche catastali necessarie per legge.


Contattaci telefonicamente o tramite mail per fissare un appuntamento presso il nostro studio senza nessun obbligo. Basterà portare una piantina e le vostre idee per la stesura del preventivo gratuito con la stima dei costi.